top of page

CIELO ALTO

La tendenza più attuale per i capelli? La laminazione. L’ultima novità per dare lucentezza alla chioma è Acqua Magica, il nuovo balsamo liquido lamellare istantaneo di Cielo Alto.

Settembre 2023

Cielo alto 1.jpg

Nata dall’esperienza dei laboratori Cielo Alto, marchio SOCO, Acqua Magica è un trattamento dopo shampoo illuminante e levigante, rivolto a tutte le tipologie di capelli e in particolare a quelli opachi, spenti, sottili e sfibrati che hanno bisogno di ritrovare lucentezza e idratazione.
Il segreto di Acqua Magica è la sinergia dei suoi ingredienti che compattano le “lamelle” dello stelo rendendolo liscio e uniforme con una nuova brillantezza e corposità, e la presenza degli oligoelementi marini che svolgono un’azione lucidante e rimineralizzante.
La sua caratteristica “magica” è racchiusa nella texture che da trasparente e fluida come l’acqua diventa bianca, da liquida diventa cremosa

Consigli d’uso
Dopo lo shampoo, togliere l’eccesso d’acqua dai capelli e applicare il prodotto ciocca per ciocca su lunghezze e punte. Dopo l’applicazione massaggiare per qualche secondo fino alla comparsa di una leggera crema. In caso di assenza, aggiungere del prodotto sui capelli e massaggiare nuovamente. Risciacquare con cura e procedere all’asciugatura come d’abitudine.

bottom of page