DERMOPHISIOLOGIQUE
Nei cosmetici anti-age di ultima generazione, la prevenzione e la personalizzazione sono fattori indispensabili per ottenere i risultati desiderati. Si basa su questi presupposti la linea Active Age di Dermophisiologique, formulata per svolgere un’azione anti-age globale.
Novembre 2023
Con l’avanzare dell’età la pelle manifesta tutti i segni tipici dell'invecchiamento cutaneo: dalla perdita di tono ed elasticità alla riduzione dei volumi, dalla comparsa di rughe e macchie al colorito spento e opaco. La linea Active Age propone soluzioni mirate per ogni inestetismo.
“La skincare pro-aging è una nuova percezione positiva dell’invecchiamento che accoglie i cambiamenti del tempo sul nostro viso e sul nostro corpo cercando di valorizzare la migliore versione di sé stessi” afferma Loretta Pizio AD Dermophisiologique.
“A seconda dell’azione che si vuole effettuare, viene scelto un peptide differente, associato con un mix di acidi ialuronici a diverso peso molecolare. Le diverse combinazioni danno vita prodotti innovativi, ognuno con una sua azione diretta per trattare in modo personalizzato uno specifico inestetismo dell’aging.” spiega la dr.ssa Carolina Redaelli – Direttore R&S Dermophisiologique.
L'innovazione al cuore della linea Active Age è PeptiHyal-System™, l’esclusivo complesso caratterizzato da un mix di selezionati Peptidi antiage, quali TRIPEPTIDE-38, ESAPEPTIDE -1, IPEPTIDE-5MIX e Acidi Ialuronici Multimolecolari.
La linea Active Age si compone di sieri e creme con texture differenti e profumazioni sensoriali, ad azione tonificante, liftante, rimpolpante e rigenerante globale.
TONE-ACTIVE
Crema Tonificante, ideale per pelle con atonie e cedimenti;
LIFT-ACTIVE
Siero Lifting e Crema Lifting, ideale per rughe e rilassamento dell'ovale
FILL-ACTIVE
Siero Filler e Crema Filler, ideale per viso svuotato e rughe visibili
GLOBAL-ACTIVE
Siero Global Aging e Crema Global Aging ideale per pelle matura e spenta, rughe profonde e grana irregolare