top of page

INSÌUM IN/SUN

L’estate firmata Insìum si prende cura della pelle, durante e dopo l’esposizione al sole, con 7 trattamenti anti-age, testati per garantire una protezione sicura ed efficace.

Giugno 2024

Una linea completa di prodotti specifici per il viso e per il corpo, che contengono filtri solari rispettosi delle barriere coralline.

PROTEZIONE VISO

Emulsione Solare Anti-Eta’ Protezione Solare Alta Spf 30 
Emulsione Solare Anti-Eta’ Protezione Molto Alta Spf 50+

Due innovativi trattamenti viso e contorno occhi ad alta tecnologia per la cura e la protezione completa dell’epidermide dai danni causati dai raggi UVA, UVB, raggi infrarossi (IR) e luce blu. Al cuore della loro formula ci sono attivi funzionali high-tech e vegetali che contribuiscono a contrastare l’invecchiamento cutaneo indotto dall’esposizione solare e la comparsa di arrossamenti e macchie solari. La texture è ultraleggera, ad assorbimento immediato, ma che garantisce idratazione intensa e prolungata.
Adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, possono anche essere utilizzato tutto l’anno come trattamento protettivo quotidiano.
 

sun emulsion 50+.jpg
sun emulsion 30.jpg
Solari groupage spray .jpg

PROTEZIONE CORPO


La linea IN/SUN per il corpo è caratterizzata da un packaging estremante pratico e funzionale, dotato della tecnologia spray BAG-ON-VALVE ad erogazione continua, che permette di vaporizzare il prodotto da qualsiasi angolazione. Tre diverse referenze con SPF 15, SPF 30 e SPF 50, caratterizzate da un mix di filtri solari sicuri per la pelle e per le barriere coralline.

Nella formula ritroviamo sostanze funzionali anti-età come l’Estratto di Alchechengi, ricco di Beta-carotene, Vitamina C e antiossidanti, mentre un’associazione di Oleo-tirosina, Olio di Luffa e Acido Oleico aiuta a stimolare l'attività dei melanociti e la produzione di pigmenti di melanina, un'abbronzatura più intensa e veloce.

La linea comprende anche un PRE&DOPOSOLE CON ATTIVATORE DELL’ABBRONZATURA SPRAY, dalla formula leggera e a rapido assorbimento che può essere utilizzato sia come attivatore dell’abbronzatura prima dell’esposizione sia come doposole per riparare, lenire ed idratare la pelle

bottom of page