INSÌUM
Francesca di Lenardo, fondatrice del brand Insìum, ha presentato recentemente la sua ultima creazione: il nuovo contorno occhi Absolute Revitalizing Eye Cream, che va a completare la linea Timeless. Un contorno occhi high-tech e vegan, ricco di attivi biotecnologici, studiato per offrire una soluzione anti-età completa ed efficace.
Ottobre 2024
Timeless, la linea premium del brand Insìum, è caratterizzata da formulazioni sicure per la pelle, che nascono dall’unione tra ricerca e innovazione e rispettano il naturale processo di rigenerazione cutanea.

In particolare Absolute Revitalizing Eye Cream, ispirata ai più recenti studi sul microbiota cutaneo, è stata formulata per rafforzare la barriera cutanea attraverso l’azione meccanica, immunologica e microbiologica.
Grazie ai diversi attivi biotecnologici che compongono la sua formulazione, Absolute Revitalizing Eye Cream permette di rivitalizzare il contorno occhi (compresa la palpebra superiore) e la zona naso-labiale, con una doppia azione.
Se da un lato, per vedere risultati duraturi è fondamentale l’utilizzo costante nel tempo, dall’altro possiamo beneficiare dell’azione istantanea di un tripeptide biomimetico dall’efficacia botox-like.
Absolute Revitalizing Eye Cream si avvale inoltre di una nuova forma di Vitamina C, con una penetrazione più efficace, che potenzia l’azione rassodante, illuminante e protettiva.
La texture è quella di una crema ricca e vellutata che, oltre all’applicazione quotidiana, può essere utilizzata anche come maschera intensiva notturna per il contorno occhi, o come trattamento anti-rughe per il contorno labbra.