DIBI MILANO
Il 2024 inizia per il brand DIBI MILANO all’insegna di una nuova dimensione di bellezza, ispirata alla medicina estetica, con un nuovo prodotto ad uso domiciliare: Collage System Lab. Una formulazione con attivi innovativi che aiutano a preservare, attivare e stimolare la produzione di collagene.
Marzo 2024
Se la bellezza è rigore e costanza, i trattamenti cosmetici sono sempre più tecnologici e performanti. DIBI MILANO risponde all’esigenza di agire sul ringiovanimento cutaneo, grazie alle formule all’avanguardia del nuovo trattamento Collage System Lab, e introduce per la prima volta il Collagene Biofermentato, ottenuto per fermentazione di lieviti e coperto da brevetto.
Questo trattamento domiciliare, della durata di 30 giorni, è composto da due preparati innovativi, ad azione sequenziale, che rendono l’esperienza beauty ancora più preziosa e coinvolgente, favorendo la costanza nell’applicazione quotidiana e massimizzando il risultato.
Nella confezione troviamo, infatti, sia il prodotto da utilizzare per i primi 15 giorni, già inserito nell’apposito flacone di vetro e pronto all’uso (a destra nella foto), sia la ricarica contenente la seconda formula. Una vera e propria beauty routine professionale da “vivere a casa”.
DIBI MILANO Collage System Lab
FASE 1 _ Biofermented Collagen Solution
Per la prima fase del trattamento del trattamento DIBI MILANO ha creato una miscela di Acido Ialuronico e Collagene Biofermentato, dal peso molecolare stabile e fisso, 55 kDa, per un’azione sul patrimonio di collagene dermico. Il Collagene Biofermentato ha proprietà tonificanti, migliora la densità della pelle e il turgore cellulare. La texture leggera e fluida si assorbe rapidamente e lascia la pelle immediatamente liscia e compatta. Da applicare per i primi 15 giorni mattina e sera su viso, collo e décolleté (circa 1 ml per ogni applicazione, pari a due erogazioni).
FASE 2 _Oligopeptide I + Biofermented Collagen Solution
Un mix di ingredienti funzionali riconosciuti per migliorare tono, elasticità e idratazione cutanee. L’Oligopeptide I agisce stimolando la sintesi di acido ialuronico, elastina e collagene, indispensabili per il rinnovamento dei tessuti cutanei. Anche in questo caso la texture è a rapido assorbimento e ultra-sensoriale.
Trascorsi i primi 15 giorni della fase 1, è arrivato il momento di passare alla seconda fase, semplicemente sostituendo il flacone interno. A questo punto ci aspettano altri 15 giorni di trattamento che permettono di intensificare l’azione antiage.