top of page

ANNE MÖLLER

Tra gli inestetismi più diffusi, l’iperpigmentazione cutanea può avere diverse cause e può interessare donne di tutte le età. Per contrastarla servono tanta costanza e una routine cosmetica mirata, come quella proposta da Anne Möller con la linea Perfectia. 

Dicembre 2023

L’obiettivo della linea Perfectia è riportare la cute in condizioni ottimali di colore e luminosità, attenuando macchie scure e discromie, attraverso una beauty routine che consiste nel preparare, trattare e proteggere la pelle.

I STEP- PREPARARE

Anne Möller_ Perfectia - Night Progressive Peeling Cream.jpg

Il paradigma di Anne Möller per ridurre discromie e imperfezioni inizia con un trattamento da applicare la sera. Night Progressive Peeling Cream, è un peeling notte che, grazie alla combinazione di 3 tipi di Alfa-idrossi-acidi e a una tecnologia a lento rilascio, favorisce un’esfoliazione progressiva. Il tris di Alfa-idrossi-acidi comprende:acido glicolico, ottenuto da canna da zucchero, acido lattico dalla fermentazione vegetale di lattobacilli e acido citrico, estratto dagli agrumi. La formula di questo peeling notte comprende anche enzimi naturali della Papaya e dell’Ananas, per un’azione illuminante e antiossidante, oltre alla presenza di sostanze nutrienti ed emollienti.

II STEP- TRATTARE

Al risveglio la beauty routine “anti-macchie” riparte da uno step fondamentale, la detersione, e prosegue con l’applicazione del siero Super Serum Anti-Dark Spots, caratterizzato da un’elevata concentrazione (5%) di Niacinamide. Test clinici sul prodotto rilevano che l’utilizzo costante per 4 settimane riduce le discromie dell’11%.

Anne Möller_ Perfectia - Super Serum Anti-Dark spots.jpg

III STEP- PROTEGGERE

Anne Möller_ Perfectia - Sublime Perfecting Cream SPF50.jpg

È il momento di proteggere la pelle con la crema idratante e perfezionante, Sublime Perfecting Cream SPF50. Da applicare tutti i giorni dopo Super Serum Anti-Dark Spots, con cui condivide i principali ingredienti (Vitamina B3, Vitamina C, Vitamina E), un blend di attivi vegetali. L’esclusiva Global Defence Technology TM di Anne Möller, inoltre, permette di proteggere la cute da radicali liberi, inquinamento, raggi UV  e Blu Ray.
Leggermente pigmentata, Sublime Perfecting Cream SPF50 ha anche un effetto correttivo sulle imperfezioni, uniformando l’incarnato.

bottom of page