ARTDECO
Si ispira alla natura, rappresentata dall’artista taiwanese Ke-Chi Chang, la collezione make up “Dance with the Beauty of Nature” firmata Artdeco, per la stagione A/I 2023/24.
OTTOBRE 2023
I colori di tendenza della stagione, tonalità di grigio e di verde, abbinate a sfumature marroni e nude, sono al centro della collezione che richiama le atmosfere delle opere di Ke-Chi Chang.
Una collezione che racchiude tre parole che risvegliano molteplici suggestioni: la leggerezza e il fascino della Danza, l’amore e il rispetto per la Natura che ci circonda, la ricerca della Bellezza attraverso un gesto intimo e, al tempo stesso, condiviso
Come da tradizione Artdeco, la nuova collezione “Dance with the Beauty of Nature” si distingue per le speciali confezioni della Beauty Box Trio e del Blush Couture, impreziosite dai disegni dell’artista taiwanese.
Blush Couture è un fard bi-colore vegano privo di oli minerali, parabeni, profumo, silicone e talco. Un blush versatile e luminoso che permette di utilizzare le due tonalità insieme o singolarmente.
Gli ombretti da inserire nella nuova Beauty Box Trio si presentano in 4 nuove tonalità perlate:
marrone chiaro "Pearly Brown Beauty" N°13A
argento scintillante "Pearly Silver Grey" N°66
rosa chiaro leggermente luccicante "Pearly Golden Rose" N°117,
nude tendente al marrone chiaro "Matt Brown" N°513
In abbinamento, per il trucco occhi, la pratica MINERAL EYE STYLER, una matita vegana e retrattile dal colore intenso e facile da sfumare. Disponibile in due varianti: grigio scuro "Mineral Steel Grey" N°55 e color crema "Mineral Buttermilk" N°65
Non solo nero per il mascara ALL IN ONE, vegano e a lunga tenuta, che per il prossimo inverno viene proposto in una elegante sfumatura di verde "Jade" N°12.
Le tonalità nude sono protagoniste anche per il trucco labbra, con tre nuove tonalità di rosa, "Faithful" N°829, "Wild Rose" N°839 e "Love Letter" N°886, del PERFECT COLOR LIPSTICK, il rossetto best seller di Artdeco. La combinazione di cere e di un'innovativa base in gel crea una texture setosa che lascia un film uniforme di colore intenso sulle labbra. I derivati degli Amminoacidi e l'olio di Mango forniscono proprietà idratanti, mentre l'olio di Mais nutre la pelle e la mantiene elastica.
Per le mani lo smalto vegano QUICK DRY NAIL LACQUER riprende i trend di stagione con due nuance di rosa, una tenue Winter Blossom" N°67, e una brillante, "Iced Rosé" N°79, ma anche un grigio scuro luccicante "Dark Granite" N°99, per una nailart più sofisticata.