top of page

ASTRA MAKE-UP

È il momento di brillare! Liberiamo la nostra fantasia e creatività per creare riflessi unici e sorprendenti. Come? Affidandoci alla luce trasmessa dagli ombretti liquidi e dagli illuminanti della gamma Color Therapy di Astra Make Up.

Novembre 2023

Sulla scia dei lustrini e delle paillettes che illuminano i Live Show di XFactor 2023, i beauty look dei protagonisti del talent si colorano e si accendono grazie alla collezione Color Therapy, l’ultima novità firmata Astra Make Up, che trasforma il rituale dell'applicazione del make-up in un momento di benessere e di espressione del proprio io.


La collezione comprende gli ombretti liquidi Chromo Therapy e gli illuminanti Light Therapy che si impongono come catalizzatori della luminosità.

Cromo Therapy

ASTRA 1.jpg

Chromo Therapy è un ombretto liquido dalla texture cremosa che scivola piacevolmente sulle palpebre, permettendo di creare effetti iridescenti e multidimensionali. La sua formula, grazie all’alta percentuale d’acqua e a uno speciale polimero contenuto al suo interno, offre un’immediata sensazione di freschezza e ne garantisce la lunga durata. L'applicatore dalla superficie ampia e morbida è stato progettato per facilitarne l'uso e sperimentare vari stili. Applicato da solo o utilizzato per impreziosire un altro ombretto Chromo Therapy è disponibile in sei nuance spaziali: UV PLACEBO, ANESTHETIC GLOW, PSYCO-CHROMATIC, SURREAL UTOPIA, DARK MUSE, META-WELLNESS.

Light Therapy

Prodotto must-have per ogni donna e per ogni look: l’illuminante. Astra Make Up lo propone nelle cinque tonalità luminose ed eteree di Light Therapy (A.I. CHAMPAGNE, FILLER ROSÉ, MAINSTREAM BRONZE, SEROTONIN PEACH, COGNITIVE PINK), capaci di incanalare il benessere derivane dall’esposizione alla luce. Uno strumento ad alte prestazioni che vanta una formula contenente una miscela di umettanti che forniscono una piacevole sensazione emolliente. La sua struttura, a metà fra il gel e la crema, si fonde con la pelle ed è facile da stendere e da sfumare, grazie anche al pratico applicatore con spugnetta, di cui è dotato. Basta un gesto per esaltare le zone chiave del viso.

bottom of page