Bears with Benefits
Con l’arrivo dell’autunno tornano protagonisti gli integratori per capelli e unghie. I più innovativi e “teneri” sono gli orsetti gommosi di Bears with Benefits.
Novembre 2025
Il brand del gruppo HAVEA, è stato fondato nel 2018 a Monaco di Baviera da Marlena Hien e Laurence Saunier, due mamme e professioniste unite dal desiderio di rendere l’integrazione alimentare semplice e piacevole.
L’idea innovativa è quella di proporre integratori e complessi vitaminici sotto forma di caramelle gommose: un modo divertente e gustoso per prendersi cura di sé ogni giorno.
Con l’arrivo dell’autunno e il conseguente cambio di stagione, tornano protagonisti gli integratori per capelli e unghie, che rappresentano un valido alleato per mantenerli sani e forti.

L’integratore di Bears with Benefits a forma di orsetto gommoso per la bellezza di capelli e unghie si chiama Ah-mazing Hair Vitamin e contiene biotina, vitamina B6, zinco, acido folico, vitamina C, vitamina E, iodio e olio di cocco.
La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali, mentre l'acido ialuronico idrata la pelle e la rende più soda. Ma anche gli effetti dello zinco non possono essere trascurati.
Lo zinco ha una funzione importante nella divisione cellulare e contribuisce al mantenimento di una pelle sana. Insieme alla Vitamina C, l'effetto del prodotto viene intensificato, garantendo così una carnagione più liscia.
Importante: non sono caramelle, nonostante la forma e il sapore gradevole è importante rispettare la posologia indicata sulla confezione che è di 1 orsetto gommoso al giorno.
