BECOS
Becos potenzia la linea AGE PRO EVOLUTION con una soluzione antietà che utilizza il collagene come principale alleato contro i segni del tempo.
Febbraio 2025
Prevenire l’invecchiamento cutaneo significa agire sulla struttura cutanea, rafforzando il suo sostegno naturale, attraverso l’aumento della produzione di collagene ed elastina, già a partire dai trent’anni.
AGE PRO EVOLUTION
Siero e Crema anti-età Pro Collagene di Becos, grazie all’apporto di Collagene nella coltura cellulare, favoriscono l’azione ristrutturante e contrastano i segni dell’invecchiamento, causati dallo scorrere del tempo e dalle aggressioni ambientali.
Siero anti-età Pro Collagene
Al cuore della formula di questo siero intensivo troviamo Collagene biofermentato, Vitamina C e Tripeptide, che stimolano la produzione di collagene e ne contrastano la degradazione.
La pelle risulta rivitalizzata, più compatta ed elastica.
Test in vitro, dopo 24 ore, hanno rilevato un aumento del contenuto di collagene I pari al 34,93% e del 72,95% di collagene III.


Crema anti-età Pro Collagene
Azione ristrutturante e Pro Collagene anche per la nuova Crema della linea Age Pro Evolution. Nella formula oltre a Collagene, Vitamina C e peptidi, contribuiscono all’azione antiage, l’Estratto di Acmella, che distende le rughe, e i polifenoli del Mirtillo, che contrastano i radicali liberi.
La pelle risulta più nutrita e rivitalizzata grazie all’aumento di Collagene I del 34,99% e di Collagene III del 48,72% (test in vitro, dopo 24 h).