BIONIKE
La linea DEFENCE MY AGE si arricchisce con il nuovo Peeling Rinnovatore che stimola il rinnovamento cutaneo, con azione anti-age. Un prodotto must-have, grazie anche al packaging innovativo.
Dicembre 2024
La prima cosa che conquista del nuovo Peeling Rinnovatore di Bionike è il packaging, davvero “geniale”.
Aprendo il tubetto si scopre un applicatore “a pennello”, che permette di stendere il prodotto in maniera uniforme e, al tempo stesso, di effettuare un piacevole massaggio cutaneo.
Defence My Age Peeling Rinnovatore svela tutta la sua efficacia grazie un’alta concentrazione di Acidi Esfolianti e Acido Ialuronico, che dona alla pelle un aspetto più levigato e luminoso.
INGREDIENTI
7% di AHA, α-Idrossiacidi: (Acido Glicolico, Mandelico, Lattico): dall’azione esfoliante, rimuovono le cellule più superficiali dell’epidermide, accelerando il naturale rinnovamento cutaneo.
3% di PHA, poli-idrossiacidi (Acido Maltobionico e Lattobionico): i PHA hanno un’azione idratante e antiossidante e sono denominati anche «Bionici», in quanto hanno particolari strutture biochimiche per cui la molecola di acido è legata a uno zucchero.
Acido Ialuronico: favorisce la permeazione degli acidi e la loro azione esfoliante.