LA SKINCARE PER UNA BELLEZZA 40+
Prendersi cura della pelle non ha età, ma quando, con il passare degli anni, la nostra pelle cambia è preferibile utilizzare una linea skincare capace di accompagnarci in questa delicata fase di cambiamento.
Aprile 2025
La caratteristica di QVC Italia, la piattaforma multicanale di liveshopping, è quella di proporre brand cosmetici unici e innovativi, selezionati per la capacità di realizzare prodotti in grado rispondere ad esigenze specifiche.
È il caso di CAIRE BEAUTY, il brand americano ideato da due donne, Lorrie King e Celeste Lee, per le donne, con un focus specifico sui cambiamenti della pelle legati a fattori fisici e ormonali, nella fase della menopausa.
Il nome del brand, come spiegano le sue fondatrici è l’anagramma di “I care”, un invito a prendersi cura della propria bellezza, con un approccio orientato al benessere, superando il consueto imbarazzo connesso al tema della menopausa. Dopo anni di esperienza maturati nel settore beauty, Lorrie e Celeste hanno deciso di creare la propria linea di prodotti caratterizzati da formulazioni innovative, vegane, prive di siliconi, petrolati e profumi.
Una linea essenziale, composta da pochi prodotti sviluppati con ingredienti altamente performanti e tecnologie avanzate - come uno speciale acido ialuronico a bassissimo peso molecolare - in grado di stimolare la produzione di collagene e migliorare l'elasticità della pelle, garantendo un’idratazione ottimale.
Una linea di cosmetici vegani, privi di siliconi e di profumi, dalle texture sensoriali e ultraleggere che non interferiscono con l’eventuale aumento della sudorazione.
I PRODOTTI CAIRE BEAUTY
La linea comprende Theorem Serum Booster e The Grown up Moisturizer, siero e crema per il trattamento quotidiano di viso, collo e dècolletè, da applicare mattina e sera.
Per una pausa di bellezza ancora più rilassante ed efficace è possibile utilizzare il Gua Sha in quarzo rosa della stessa linea.
A completare la skincare routine 40+ di Caire Beauty è in arrivo, nel mese di maggio, un nuovo detergente, My everything Cleansing Balm, un burro struccante 3in1, delicato sulla pelle e privo di SLS.

Theorem Serum Booster
La beauty routine inizia con il siero, che si fa subito apprezzare per la sua texture in gel, estremamente piacevole a contatto con pelle.
La sua peculiarità dal punto di vista formulativo consiste nella presenza di acido ialuronico a bassissimo peso molecolare e peptidi di collagene che lasciano la pelle levigata, luminosa e morbida.
Inoltre, le alghe rosse presenti nel siero contengono vitamine che aiutano a trattenere l’acqua, mentre gli estratti di gelsomino e

biancospino garantiscono un effetto rinfrescante e idratante.
Theorem Serum Booster può essere applicato, oltre che su viso e collo e décolleté, anche nella zona del contorno occhi.
The Grown up Moisturizer

Due volte al giorno, dopo Theorem Serum Booster, possiamo completare la nostra skincare routine con The Grown up Moisturizer, una crema viso idratante dalla texture “pannosa”, soffice e leggera, che avvolge la pelle in una carezza, lasciandola più tonica e rimpolpata.
Al cuore della formula troviamo la micro molecola di acido ialuronico (brevetto di Caire Beauty) che, insieme a Vitamina E, alga rossa, olio di Jojoba e burro di Karité, garantisce un’azione super idratante. Il risultato è una pelle immediatamente più elastica, tonica e vellutata.
Conosciuta e apprezzata nel mercato americano, The Grown up Moisturizer è stata premiata nel 2023 con il prestigioso Oprah Beauty Awards, il riconoscimento assegnato ogni anno dalla redazione dell’Oprah Daily ai migliori prodotti cosmetici.
QVC
I prodotti Caire Beauty sono in vendita in esclusiva su QVC, canale 32 digitale terrestre e Tivùsat, 475 Sky, QVC+ (canale on-demand), sul sito e-commerce www.qvc.it e sulla App.