top of page

DARPHIN PARIS

Aprile 2023

Darphin 1.jpg

Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum è il nuovo siero multi-azione firmato Darphin che agisce sulla barriera cutanea ripristinando dall’interno la vitalità della pelle.
La barriera cutanea (lo strato più esterno della cute) ha lo scopo fondamentale di trattenere l’idratazione e tenere lontano gli agenti irritanti ambientali e l’inquinamento, per questo è importante prendersene cura utilizzando prodotti in grado di assicurarne il corretto funzionamento.
In particolare, i cambi di stagione e di temperatura possono causare danni alla barriera cutanea, facendo apparire la pelle arida e spenta. Reintegrare la barriera cutanea aiuta a mantenere la pelle rimpolpata e luminosa, anche in caso di cambiamenti delle condizioni climatiche.

Darphin Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum


Il nuovo Darphin Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum combina la freschezza dell’acqua con il comfort degli olii vegetali. Gli esperti Darphin Paris hanno ottenuto questa formulazione ultraleggera combinando micro-capsule di olii botanici in un siero dalla texture acquosa e idratante. La formula ibrida di questo siero offre una lussuosa esperienza di skincare.

Darphin 2.jpg
Darphin 3.jpg

Nella fase acqua, l’ingrediente più importante è il Pepti-Botanical Complex, un complesso rinnovante che contiene l’efficace peptide acetil-esapeptide 8, che aiuta a supportare il collagene naturale del derma e una miscela di 3 fiori, composta da salcerella, stella alpina ed estratto di bulbo di narciso. Questi ingredienti naturali potenziati, promuovono la produzione di ceramidi - lipidi che aiutano a sostenere la barriera cutanea per una migliore idratazione.
Nella fase di olio, l’olio di semi di Meadowfoam e l’olio di semi di sesamo biologico agiscono insieme per donare alla pelle sollievo e una radiosità immediata

bottom of page