DARPHIN
Dopo 20 anni di ricerca sul fenomeno dell’invecchiamento morfologico, Darphin lancia Stimulskin Plus, una collezione di trattamenti ad alte performance.
Dicembre 2025

E se l’età non fosse misurata dalle rughe, ma dalla morfologia del viso? Recenti studi su larga scala confermano che, anche in assenza di rughe, un viso comunica la sua età basandosi unicamente sulla sua morfologia. Oggi, la ricerca Darphin ritiene che il 70% della percezione dell'età risieda nella morfologia del viso, mentre le rughe ne determinano solo il 30%. Da questa consapevolezza è nata la collezione Stimulskin Plus.
Grazie a una profonda competenza nei sistemi avanzati di delivery, Darphin Research integra fino a cinque tecnologie di diffusione nelle sue formule ad alte prestazioni, per amplificare l’efficacia degli attivi. Ogni tecnologia è scelta in base al target biologico e al meccanismo d’azione dell’ingrediente.
Il risultato? Performance superiori e clinicamente comprovate.
THE SCULPTING SERUM
Un siero ad alte prestazioni che ha come ingrediente “star”, l’alga Sea Emerald, coltivata lungo le coste dell’Indo-Pacifico, raccolta a mano per preservarne l'efficacia e congelata al suo arrivo in Francia. Con una struttura elicoidale simile a quella del collagene umano, la Sea Emerald ha dimostrato clinicamente di stimolare la produzione di collagene nella pelle.
Per potenziare l’azione di Sea Emerald, Darphin Research ha sviluppato il complesso ComplessoPeptide3+ che combina tre peptidi e un estratto di alghe, in grado di stimolare la produzione di collagene, favorire la sintesi di fibronectina e aumentare la produzione di elastina.

Formulato con cinque diverse tecnologie di delivery, lo Sculpting Serum aumenta la produzione naturale di collagene del 61% e quella di elastina del 54% rispetto alla stessa formula priva di tecnologie di veicolazione.

THE SCULPTING CREAM
Una crema modellante con una consistenza vellutata che stimola la produzione di collagene, elastina e fibronectina—le tre proteine essenziali per rinforzare il sistema di supporto naturale della pelle.
Anche la crema ristrutturante trae la sua forza dalla preziosa alga Sea Emerald e dal Peptide-3+ Complex. Fin dalla prima applicazione, la pelle è intensamente idratata e protetta dalla disidratazione. Con il tempo appare visibilmente più giovane, più compatta, più liftata, con contorni ridefiniti. Disponibile anche in una texture leggera, ideale per pelli normali a miste.
Il packaging ricaricabile è stato studiato per ridurre il peso dell’imballaggio del 47% per il siero e del 40% per la crema.
