DERMOLAB
Novità nella linea Botox-Like Effect di Dermolab che si arricchisce di un trattamento cosmetico anti-age pensato appositamente per gli inestetismi del collo.
Dicembre 2024
La pelle del collo è più sottile e povera di ghiandole sebacee rispetto a quella del viso, per questo risulta maggiormente soggetta alla comparsa di rughe e iperpigmentazioni. La zona del collo inoltre è soggetta all'esposizione solare e all’effetto tech-neck (causato dall’utilizzo costante dello smartphone), che ne accelerano l'invecchiamento cutaneo, mentre profumi o gioielli contenenti nichel possono provocare rossori, eritemi e reazioni allergiche.
Trattamento Collo BOTOX-LIKE EFFECT
Il nuovo Trattamento Collo BOTOX-LIKE EFFECT combina effetto filler ed effetto tensore. La sua formula dona alla pelle del collo idratazione e compattezza, diminuendo visibilmente rughe e linee sottili.
Punto di forza il packaging ergonomico che, grazie all'applicatore a rullo con sfere tridimensionali, permette una stesura omogenea del prodotto, ne favorisce l'assorbimento e rende estremamente piacevole ed efficace il massaggio.
All’interno della formula del nuovo Trattamento Collo BOTOX-LIKE EFFECT trova spazio una serie di attivi selezionati con la massima cura:
-
ARGIRELINETMAMPLIFIED peptide: contrasta le rughe d’espressione e previene l’invecchiamento della pelle;
-
GATULINE® INTENSE MB: svolge un’azione lifting e migliora l’aspetto della pelle che appare così più giovane e compatta;
-
NIACINAMIDE: rinforza la barriera cutanea favorendo la luminosità della pelle;
-
POOL DI ACIDI IALURONICI a diversi pesi molecolari per un’idratazione multilivello.