top of page

DERMOPHISIOLOGIQUE e la forza del mare

Qualsiasi sia l’inestetismo da trattare con Dermophisiologique è possibile trovare la soluzione più adatta, grazie a prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali, che rispettano la fisiologia cutanea e l’ambiente.

Aprile 2024

Principale novità per la stagione corpo 2024 la Crema Osmotica Detossinante e Drenante con Sale Marino e Betulla, della linea Osmoderm, un vero e proprio jolly che può essere applicato quotidianamente da solo o in abbinamento ad altri prodotti delle linee corpo Dermophisiologique, per potenziarne l’azione. 
Grazie a ingredienti di derivazione marina e minerale quali sali, alghe ed argille, la Crema Osmotica stimola il processo dell’osmosi, attraverso il quale le cellule ricevono i nutrimenti essenziali e si liberano dalle tossine, preparando così la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

OMOSDERM crema osmotica.jpg

Crema Osmotica Detossinante e Drenante con Sale Marino e Betulla


Osmoderm Crema Osmotica è una crema gel per il corpo a rapido assorbimento, con azione drenante e detossinante, da applicare mattino e sera sulla pelle del corpo detersa e asciutta, in particolare sulle zone maggiormente interessate da accumuli di liquido in eccesso. 
Il cuore del prodotto è rappresentato da un prezioso mix di sale marino ed acqua di mare che esercita un effetto osmotico a livello cutaneo favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate. 

L’effetto detossinante e remineralizzante è potenziato dall’azione drenante dell’estratto di betulla, che stimola il microcircolo, eliminando i liquidi in eccesso.Burro di Karitè ed Olio di Mandorle dolci, uniti ad ingredienti ad azione osmoprotettiva quali Ectoina e Betaina, favoriscono l’idratazione e l’elasticità cutanea, mentre il mix di Vitamina C e Vitamina E difende la pelle dallo stress ossidativo. L’estrema leggerezza della texture, unita alla fragranza fresca e marina, dona una piacevole sensazione di freschezza e benessere.

IO Fluido detergente 
Dermophisiologique, azienda italiana specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica, certificata B Corp nel 2015 e Società Benefit dal 2016, si impegna da sempre per avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, con un’attenzione particolare ai temi vicini al mondo femminile. 
L’ultima iniziativa
#IOCISTO OGNI GOCCIA CONTA vede la collaborazione con WAMI – water with a mission per garantire oltre 10 milioni di litri d'acqua potabile alle comunità del distretto Rockwood, in Sri Lanka. Protagonista dell’iniziativa IO Fluido Detergente, ideale per l’igiene quotidiana di viso e corpo. 

La sua formula biodegradabile, con tensioattivi di origine vegetale altamente dermoaffini, asporta delicatamente sporco e impurità, senza aggredire la cute.  IO Fluido Detergente ha una fragranza che richiama la freschezza degli agrumi italiani, tra cui mandarino, arancia rossa e bergamotto, unita a note di cuore caratterizzate da un accordo salino, insieme al tocco floreale di iris, gelsomino e fiori d’arancio, mentre nelle note di fondo troviamo Patchouli, unito ad Ambra e Muschio.

IO - Fluido Detergente.png
bottom of page