top of page

DIBI MILANO

Offrire soluzioni innovative, in grado di coniugare piacevolezza ed efficacia del risultato, è la “missione” di DIBI MILANO che quest’anno ha arricchito la propria linea corpo con Mission Cell Leggings, praticissimi leggings cosmetici pronti all’uso.

Maggio 2023

Negli ultimi anni la bodycare ha assunto un ruolo sempre più importante nella beauty routine quotidiana, grazie anche alla ricerca cosmetica che ha sviluppato prodotti sempre più efficaci e, al tempo stesso, sempre più gradevoli in termini di texture morbide e sensoriali, di fragranze delicate e impercettibili, e di praticità d’uso.
Offrire soluzioni innovative, in grado di coniugare piacevolezza ed efficacia del risultato, è la “missione” di DIBI MILANO che quest’anno ha arricchito la propria linea corpo con Mission Cell Leggings, praticissimi leggings cosmetici pronti all’uso.

Dibi 1.jpg

MISSION CELL LEGGINGS

Se siete alla ricerca di un trattamento d’urto per contrastare gli inestetismi della cellulite, da fare comodamente a casa vostra, il kit DIBI MISSION CELL LEGGINGS, vi conquisterà. 
MISSION CELL LEGGINGS è quanto di più pratico, semplice e funzionale, possiate immaginare.
La confezione comprende, infatti, tutto quanto occorre per drenare e per combattere la sensazione di pesantezza e gonfiore a gambe, pancia e fianchi: 3 paia di leggings pre-imbibiti, imbustati singolarmente, e 3 tute in polietilene usa e getta.
Sulla confezione è riportato un QR-code che permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie, ma in realtà l’utilizzo del prodotto è estremamente veloce e intuitivo, bastano pochi gesti.

I leggings, imbibiti con il cosmetico ad azione drenante e anticellulite, sono realizzati in un apposito tessuto particolarmente leggero ed elastico che non comprime e risulta confortevole, adattandosi a tutte le taglie.  Sopra i leggings, che coprono dalla caviglia al sottoseno, indossiamo la tuta in polietilene chiudendola sull’addome.

A questo punto possiamo goderci il nostro “beauty break” in completo relax per almeno 40 minuti, meglio se riusciamo a ritagliarci anche un’ora di tempo.  Durante l’applicazione non ho avvertito nessuna sensazione di calore o pizzicore, e quasi ci si dimentica del tempo che passa. 
Trascorsi i 60 minuti togliamo tuta e leggings (mi raccomando vanno smaltiti correttamente, nella raccolta plastica i primi e nell’indifferenziata i secondi) e tamponiamo la parte trattata con una salvietta per eliminare l’eventuale residuo di prodotto rimasto sulla pelle. La sensazione immediata è di gambe più leggere e pelle decisamente più liscia e uniforme. 
Formulati con Estratti di Cardo Mariano e di Foglie di Uva Ursina, questi leggings agiscono riducendo lo stoccaggio dei grassi, favorendone l’assorbimento e aumentando la lipolisi, mentre i Sali di Epsom purificati, svolgono un’azione detox. Grazie alla presenza di Caffeina ed Escina, gli inestetismi della cellulite resistente sono contrastati, la micro-circolazione cutanea è riattivata, riducendo gonfiore e pesantezza.

Un beauty break da “regalarsi” prima dell’estate (ma anche durante tutto l’anno), per gambe leggere e libere da inestetismi

bottom of page