Dibi Milano
Per contrastare l’inestetismo più diffuso e odiato dalle donne, ci vuole metodo e costanza.
Cell Rewind, è il trattamento d'urto di Dibi Milano, che agisce in soli 21 giorni.
Aprile 2025
Cell Rewind di Dibi Milano è la soluzione ideale per chi desidera un trattamento intensivo, da fare comodamente da casa. Un vero e proprio protocollo di trattamento, che prevede 3 fasi successive, ognuna della durata di 7 giorni, per agire in modo mirato ed efficace sugli inestetismi della cellulite, favorire il benessere del microcircolo, combattere la ritenzione idrica, alleviare pesantezza e gonfiori delle gambe.
PROTOCOLLO DOMICILIARE

Pratica e funzionale la confezione di Cell Rewind è dotata di 3 cassettini numerati, che contengono le diverse bustine monodose da applicare ogni sera, per 21 giorni, in base alla sequenza prevista dal protocollo di trattamento.
Ogni bustina monodose contiene la giusta quantità di prodotto da applicare su gambe, fianchi, glutei e addome.
3 diverse formulazioni che agiscono in sinergia per contrastare i diversi inestetismi della cellulite, sfruttando i principi della cronobiologia.
3 texture leggere e gradevoli, che non ungono e si assorbono rapidamente, rendendo l'applicazione un vero e proprio momento di benessere, prima di andare a dormire.
1 - GEL DRENANTE DETOX
La sua texture rinfrescante si assorbe rapidamente. La sua formula ricca in Sale di Epsom ed Escina, stimola il microcircolo cutaneo per favorire il drenaggio dei liquidi e “alleggerire” i tessuti appesantiti da ritenzione idrica.
2 - EMULSIONE DESTOCK RIMODELLANTE
La seconda fase del trattamento è affidata a una formulazione ricca in attivi rimodellanti e anti-cellulite, che contrastano gonfiori e disagi.
Fosfo Glicell agisce contrastando l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”, e stimolando la riattivazione dei fisiologici processi lipolitici.
3 - CREMA LEVIGANTE ELASTICIZZANTE
Questa crema da applicare dopo i primi 14 giorni del programma Cell Rewind, restituisce alla pelle elasticità e tono. L’attivo Silicaffeine leviga la pelle, la ringiovanisce e ne migliora l’aspetto, mentre l’Acido Poliglutammico idrata, illumina e riduce la secchezza cutanea.
Testato anche su donne in menopausa.

