top of page

DMK Skincare

Il brand americano, con quasi 50 anni di storia, arriva in Italia distribuito da Enermedica e porta un nuovo standard nella cura della pelle.

Febbraio 2025

Fondato dal visionario scienziato Danné Montague-King, DMK Skincare si distingue per un approccio unico che integra biotecnologia avanzata e ingredienti botanici di grado farmaceutico. Negli anni ‘70, Danné è stato uno dei primi a riconoscere il potere omeostatico di enzimi. 


Alla base di DMK c’è il concetto di Skin Revision, un approccio scientificamente provato, che punta a ottimizzare la salute cutanea, ripristinando l’omeostasi cellulare e riequilibrando le funzioni biologiche. 

DMK_Enzyme_Masque_120g.png

Enzyme Masque 


Al centro del concetto di Skin Revision c’è Enzyme Masque, il trattamento professionale, da effettuare in Istituto, che agisce stimolando e ottimizzando le funzioni cellulari. La sua azione attiva il microcircolo, favorisce il drenaggio linfatico, aumenta la produzione di collagene e ossigena la pelle. 

La particolarità del trattamento con DMK Enzyme Masque è il processo di dilatazione dei capillari, che risultano visibili in superficie, generando un rossore diffuso su viso, collo e decolletè. Questo fenomeno, denominato Plasmatic Effect, apporta ossigeno e nutrimento alla pelle, e si attenua in media dopo circa 15 minuti, una volta raggiunta l’omeostasi dei fluidi.

Oltre al Plasmatic Effect, DMK Enzyme Masque, durante i 45 minuti di posa, stimola altri processi particolarmente efficaci per rigenerare e rafforzare i tessuti, come l’Osmosi inversa per eliminare cellule morte, tossine, radicali liberi e scorie ossidate, e il Linfodrenaggio, che favorisce il microcircolo e aiuta a eliminare le impurità attraverso il sistema linfatico.
Inoltre, quando la maschera si asciuga, genera un effetto trazione sulla pelle grazie che migliora il tono muscolare e il trofismo cutaneo, creando un effetto lifting.

DMK_Enzyme Masque(1).jpg
DMK_Enzyme Masque.jpg

Il trattamento professionale con Enzyme Masque è efficace nel trattare problematiche come acne, invecchiamento, pigmentazione e cicatrici. Per mantenere e potenziare i risultati ottenuti con Enzyme Masque, DMK Skincare propone una linea completa di prodotti domiciliari personalizzati.

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Facebook

Blog Magazine, nato nel 2015, pensato per 'regalarvi' una pausa all'insegna della bellezza e del benessere, dove trovare recensioni delle ultime novità, suggerimenti utili e curiosità dal mondo 'beauty'.

mybeautybreak © 2015 | All Rights Reserved
Per info:
bottom of page