ERBORIAN
Un ingrediente star, la filosofia coreana e il rispetto per la salute della pelle sono alla base della linea Centella Acne di Erborian, formulata per pelli a tendenza acneica.
Novembre 2023
Erborian ha presentato due novità per il trattamento della pelle a tenenza acneica, due prodotti idratanti e lenitivi, che si prendono cura della pelle e delle sue imperfezioni, senza doverle combattere.
Due alleati nel trattamento dell’acne che hanno come filo conduttore la centella asiatica, presente in entrambe le formulazioni con una concentrazione del 2%.
Centella Acne Care
Il trattamento quotidiano, da applicare due volte al giorno, è il fluido lenitivo Centella Acne Care dall’effetto fresco e leggero, che riduce le imperfezioni senza lasciare un residuo oleoso.
Formulato per il 79% con ingredienti di origine naturale, Centella Acne Care contiene, oltre alla Centella asiatica: Niacinamide, che agisce sulla pelle a tendenza acneica senza seccarla; Bakuchiol, un’alternativa botanica al retinolo; Pantenolo dalle proprietà lenitive e idratanti.
Centella SOS Patch
Quante volte ci siamo trovate nella situazione di dover coprire il tanto odiato brufoletto, che compare all’improvviso? In questi ci può venire in soccorso Centella SOS Patch, il trattamento anti-imperfezione ad azione mirata che riduce visibilmente l’aspetto e la dimensione dell’imperfezione in sole 24H*.
Si stende un sottilissimo strato di prodotto sull’imperfezione e si lascia asciugare.
Dopo qualche minuto il gel si trasforma in un patch effetto seconda pelle, formando un film trasparente e levigante, sul quale è possibile applicare direttamente il consueto make-up.La sua formula, oltre a Centella asiatica, Niacinamide e Pantenolo, contiene anche PHA, un esfoliante chimico delicato che rimuove le cellule morte e aiuta a rinnovare la pelle.