top of page

EURACOM

Intorno al concetto di Benessere ruota la filosofia aziendale, portata avanti dai fratelli Claudio e Maurizio d’Emilio, imprenditori per vocazione e per tradizione familiare.

Aprile 2024

Azienda storica nel panorama della cosmesi e dell’estetica professionale, Euracom porta avanti da 3 generazioni la passione per la bellezza e il benessere di anima e corpo, attraverso selezionati brand internazionali, che ne condividono la filosofia. Un portfolio di marchi specializzati, che si prendono cura della bellezza della pelle a 360 gradi.

Maurizio e Claudio d Emilio 4959_orizzontale_photo credits.jpg

Claudio e Maurizio d'Emilio

Skincare

rimodellante-vita-cura-cellusea-firmlift.jpg

Brand di riferimento in ambito professionale, REPÊCHAGE crea formulazioni che abbinano le proprietà delle alghe marine a ingredienti botanici e biotecnologie. Una linea completa di trattamenti per viso e corpo, disponibili anche nei nuovi starter kit che, attraverso un assortimento selezionato di prodotti, offrono soluzioni mirate per diversi inestetismi. Qualche esempio?
VITA CURA® STARTER COLLECTION: 5 formulazioni dedicate specificamente a pelli mature altamente idratanti e nutrienti.
VITA CURA® CELLUSEA FIRM+LIFT™: kit corpo rimodellante, snellente, liftante e rassodante che include Siero e Corpo clinicamente testati e premiati quali migliori formulazioni rassodanti 2022 e 2023.

Entrato recentemente a far parte dell’universo Euracom, il brand britannico ROSALIQUE. La sua Crema 3 in 1 Anti-rossore Miracle Formula SPF50 è già diventata iconica, grazie ai pigmenti colorati micro-incapsulati e al mix di attivi di origine naturale, che attenuano i rossori e uniformano l’incarnato.  Perfetta come crema colorata per il giorno, può essere utilizzata anche come correttore o come primer. 
Due le novità in arrivo per il brand Rosalique: un Detergente 3in1 e una Crema notte perfetti per completare la beauty routine per pelli ipersensibili, couperose e discromie.

Rosalique_miracle brush.jpg

Sun Care

Quando si parla di Euracom è immediata l’associazione con Australian Gold, brand con oltre 35 anni di expertise nel settore dei cosmetici solari ad azione anti age. Tra le novità per l’estate 2024:  PEPTIDE PRO, intensificatore ibrido specifico per il viso 2 in 1, anti-age e abbronzante con collagene, peptidi e acido ialuronico, e due prodotti per la skincare maschile, MEN’S FACE LOTION, lozione idratante viso, e un detergente MEN’S 2 IN 1 FACE AND BODY WASH.

Make Up

Dalla decennale collaborazione con Australian Gold è nata Raysistant una linea specifica pensata per risolvere le esigenze di chi vuole avere un aspetto curato anche sotto il sole. Una linea completa per essere truccate anche in spiaggia con formulazioni long lasting, waterproof e water resistant. 

Novità per il 2024  i nuovi lipstick.


CREAMY LIPSTICK dalla texture cremosa e dalla coprenza media, formulati con ingredienti ad azione nutriente e anti-age. Disponibili nelle colorazioni SILKY NUDE e BABY DOLL.
SHEER SATIN LIPSTICK il rossetto dal finish cremoso e satinato, disponibili in due varianti prodotto: JUICY PLUM la cui tonalità si modula in base al pH delle labbra per un make-up personalizzato; BLACK CARAMEL dalla nuance borgogna e dalla texture cremosa ed emolliente, piacevolmente aromatizzato alla vaniglia.

Collezione Lipstick.jpg
bottom of page