FOREO
Marzo 2023
Per rendere il nostro ‘beauty break’ dedicato alla detersione ancora più efficace e rilassante, possiamo affidarci alla tecnologia della gamma LUNA 4 di FOREO.
Molte di voi sicuramente già conoscono il brand FOREO e i suoi dispositivi beautytech, ma la ricerca e l'innovazione non si fermano mai e recentemente l’azienda svedese ha rinnovato e potenziato la sua gamma di massaggiatori detergenti.
LUNA 4
Il silicone, clinicamente testato per essere 35 volte più igienico del nylon, è stato riformulato.
Le nuove setole in silicone, infatti, sono più morbide del 17% rispetto ai precedenti dispositivi LUNA, la sensazione che ne deriva, a contatto con la pelle, è quella di essere accarezzati dal velluto.
LUNA 4 offre una capacità di detersione meno aggressiva, e allo stesso tempo fisiologicamente esfoliante, rimuovendo fino al 99.5% di sporco, sebo in eccesso, cellule morte, e batteri.
Grazie alla tecnologia T-Sonic, le pulsazioni modulabili garantiscono un incremento microcircolatorio e un massaggio linfatico assieme ad una delicata distensione muscolare, per una pelle luminosa, tonica, e dall’aspetto giovane.
È possibile scegliere il dispositivo LUNA 4 più adatto alla tipologia della pelle:
Balanced Skin per pelli normali nel colore Peach Perfect;
Sensitive Skin per pelli sensibili nel colore Lavender;
Combination Skin per pelli miste nel colore Pistacchio.
Sono inoltre disponibili 3 modalità di detersione viso – Delicata, Normale, Profonda – e 5 routine di massaggio personalizzabili tramite app, sia per l’intensità delle pulsazioni T-Sonic, sia per la durata del trattamento.