JOICO
Il nuovo spray leave-in Dream Blowout Glass™ 72HR Frizz Fighter di Joico esalta la brillantezza dei capelli, per una chioma da “passerella”.
Novembre 2025
Come nella skincare l’effetto glow ha conquistato il mondo dell’haircare. Non si tratta però solo di una moda, il look Glass Hair, infatti, permette di valorizzare e rendere più intenso anche il colore dei capelli.
Lo spray leave-in Dream Blowout Glass™, oltre a offrire una lucentezza effetto specchio, permette di controllare l’effetto crespo, particolarmente fastidioso ne periodo invernale, riduce i capelli spezzati e protegge dai danni causati dallo styling a caldo (fino a 204°).


La formula
Punto di forza dei prodotti per lo styling firmati Joico, la SmartRelease® Technology: una tecnologia a rilascio continuo che racchiude Olio di Rosa Canina, Arginina e Cheratina che aiuta a riparare, rinforzare e proteggere i capelli dagli effetti cumulativi causati dall’uso di piastra e phon.
Nella formula di Dream Blowout Glass™ è presente anche l’Alga Marina, ricca di vitamine e minerali, che contribuisce a fornire ai capelli idratazione mirata e nutrienti essenziali.

Il consiglio dell’hairstylist
Dream Blowout Glass™ è un prodotto senza risciacquo che deve essere vaporizzato sui capelli puliti tamponati. Successivamente si può procedere direttamente con la piega utilizzando la spazzola per creare tensione e attivare il prodotto.
Il consiglio dell’esperto è di non applicare altri prodotti styling finché i capelli non sono completamente asciutti, mentre per rifinire e fissare la piega può essere abbinato a Humidity Blocker+.
