top of page

OZMEE, il mascara dei desideri!

Uno dei trend più attuali in ambito beauty è quello della personalizzazione del prodotto cosmetico. Il brand OZMEE riesce perfettamente in questo intento con una linea di Mascara davvero “su misura”.

Marzo 2024

Sarà capitato anche a voi di non riuscire a trovare, tra una moltitudine di proposte, il mascara più adatto alle vostre esigenze, e soprattutto alle vostre ciglia.

OZMEE BRAND IMAGE.jpg

Un’esperienza comune a molte donne, compresa Katia de Martino, titolare di Essentia Beauty, che dopo 3 anni di ricerca e sviluppo ha messo a punto un sistema che combina tecnologia avanzata e prodotto cosmetico di qualità. Il software MorphodiagnosisTM impostato su specifici parametri quali-quantitativi, ottenuti attraverso lo studio di oltre 500 donne, elabora la correlazione con il morfotipo, per guidare il consumatore nella scelta del mascara su misura, grazie alla perfetta combinazione di formule performanti e brush innovativi.

In occasione di Experience Lab abbiamo potuto sperimentare direttamente quanto sia facile, veloce e soprattutto gratificante trovare il proprio mascara OZMEE su misura. 

FASE 1: DIAGNOSI DELLE CIGLIA

Tutto quello che serve è collegarsi al sito www.ozmeebeauty.com con lo smartphone, scattare due selfie (fronte e profilo) e lasciare che il software MorphodiagnosisTM analizzi, in tempo reale, le caratteristiche delle proprie ciglia.

ozmee.jpg

FASE 2: IL MASCARA SU MISURA 

A questo punto il software individua il mascara OZMEE più adatto, scegliendo tra le sei diverse tipologie disponibili. Sei mascara che combinano texture, scovolino e dosatore, in base a 5 criteri morfologici specifici: spessore, quantità, lunghezza, volume e curvaturaTutti i mascara OZMEE inoltre sono testati oftalmologicamente e dermatologicamente e sono adatti anche a portatori di lenti a contatto e occhi sensibili. 

OZ-02.jpg

Mybeautybreak

rhea.jpg

Il perfect match con le mie ciglia, individuato da MorphodiagnosisTM, corrisponde al mascara RHEA 04, allungante, volumizzante e ad alta definizione. Le caratteristiche di questo mascara, adatto per ciglia corte e rade, sono la texture utra-black e ultra- cremosa che, insieme al doppio brush a profilo conico, garantisce una distribuzione ottimale anche sulle ciglia più corte.

Il risultato è davvero soddisfacente, le ciglia appaiono più folte, allungate e definite, per tutto il giorno. E poi a fine giornata il mascara OZMEE si rimuove facilmente, anche con lo struccante abituale.

bottom of page