Grazie alle competenze erboristiche, frutto di oltre 130 anni di storia, integrate con le più recenti innovazioni tecnologiche, l’azienda sviluppa prodotti per la cura dei capelli naturali, sicuri, efficaci e rispettosi dell’ambiente.
Per ogni esigenza di cute e capelli, ci sono una o più piante di riferimento, selezionate per le proprietà specifiche, che identificano la linea proposta Rausch.
Qualche esempio? Camomilla a Amaranto, dalle proprietà rigeneranti, sono al centro della linea specifica per capelli stressati, mente la Mela svizzera è la protagonista della linea anti-inquinamento, dall’azione detox.
Ma di cosa hanno bisogno i nostri capelli durante le calde giornate estive, per proteggerli dall’azione dei raggi UV?
Rausch propone la linea nutritiva al Germe di frumento che contribuisce a ridare ai capelli i grassi e i lipidi naturali di cui hanno bisogno.
Una linea completa che comprende uno Spray idratante con protezione UV, da applicare durante l’esposizione al sole, per prevenire la secchezza dei capelli e svolgere un’immediata azione idratante, senza appesantire.
Con proteine del frumento ed estratti selezionati di germe di frumento, frutto del drago, fico, equiseto e olio Inca Inchi, questo Spray protegge i capelli dall'azione dei raggi UV.


Per riparare la chioma dopo una giornata al mare o in piscina lo Shampoo doposole al germe di frumento, svolge un ruolo fondamentale. Permette, infatti, di eliminare in modo delicato ma efficace, i residui di sale, sabbia e cloro.
Nella formula anche fiori di girasole, aloe vera ed equiseto.
Per completare la beauty routine after sun, il Balsamo nutriente al germe di frumento, applicato dopo lo Shampoo della stessa linea, contribuisce a donare nutrimento e lucentezza.
.jpg)

Quando si necessita di una dose di nutrimento extra, la Maschera al germe di frumento, arricchita con vitamina F ed estratti selezionati di equiseto, olio di germe di frumento e olio di girasole, rinforza e idrata i capelli in profondità, lasciandoli morbidi e corposi.

