top of page

Calendari dell'Avvento
La selezione di MyBeautyBreak
Il Calendario dell'Avvento ci riporta all'infanzia, a quel sentimento di gioiosa scoperta quotidiana, che accompagna l'atmosfera natalizia.
Tra proposte tradizionali, composte da 24 caselle, e quelle più compatte, che racchiudono 12 sorprese, abbiamo selezionato i Calendari dell'Avvento 2025 più raffinati, originali e “sbrilluccicosi” perchè vogliamo continuare a emozionarci, a qualsiasi età.







BIONIKE
L’attesa del Natale porta con sé il Calendario dell’Avvento BioNike, che racchiude 12 sorprese, in formato full e mini-size. Un mix di trattamenti per la bellezza della pelle, con le linee Defence My Age, Xage e Hydra, e prodotti make-up per completare la beauty routine. Sorprese anche per la cura dei capelli, con la linea Shine On.
VAGHEGGI
Vagheggi ci porta a teatro con un cofanetto che richiama l’architettura del meraviglioso Teatro Olimpico di Vicenza. Un sipario che si apre per svelare 12 caselle con una selezione di prodotti iconici del brand, in formati full e mini size. Protagonisti di una skincare idratante e anti-età, e di un make-up dalle performance impeccabili.
GOOVI
Goovi, il brand creato da Michelle Hunziker, presenta Goovilicious, il nuovo calendario dell’avvento 2025 che, all’interno di una scatola di latta riutilizzabile, racchiude 12 sorprese, suddivise tra skincare, make-up e good vibes. Al suo interno troviamo 7 referenze in formato full size, 2 travel size, e 4 prodotti in esclusiva.
PIXI
Pixi presenta il nuovo 12 Days of Icons Calendar: il calendario dell'avvento con 12 caselle contenenti una selezione di prodotti per regalare una pelle radiosa e un look luminoso. Ogni casella svela un piccolo tesoro firmato Pixi, tra formule skincare e make-up pensate per valorizzare viso, labbra e occhi.
CATRICE
Per Twinkling Treasures, il calendario proposto da Catrice, non ci sono sportellini tradizionali, ma una make-up bag che custodisce 24 sacchettini in organza, ciascuno con un prodotto beauty selezionato. Qualche spoiler sul contenuto? Catrice Glam & Doll Volume Mini Mascara, Illuminante in Stick e Tinta Labbra con peptidi.
DEBORAH MILANO
Quest’anno Deborah presenta il suo primo Calendario dell’Avvento. 24 caselle che racchiudono prodotti make-up e smalti firmati Deborah Milano, prodotti skincare di Dermolab e accessori per il trucco. Il regalo in più sono 4 video tutorial realizzati da Luca Mannucci, make-up artist ufficiale di Deborah Milano, a cui si accede tramite i QR Code presenti sulla confezione.

DR. HAUSCHKA
Le 24 caselline del Calendario dell'Avvento 2025 di Dr. Hauschka contengono prodotti esclusivi per viso, corpo e make-up, per regalare un rituale di bellezza quotidiano. Ogni sorpresa, realizzata con ingredienti naturali e di qualità, è pensata per prendersi cura della pelle attraverso il potere rigenerante della natura.
ESSENCE
X-MAS WONDER di essence regala 24 giorni di bellezza, divertimento e magia delle feste.
Dietro ciascuna delle 24 caselline si nasconde una nuova sorpresa – dalla tinta jelly per guance naturalmente rosate, al balsamo labbra cremoso, fino al matitone occhi jumbo per look audaci.


L’OCCITANE
L’Occitane presenta il Calendario Deluxe, un'accogliente casa in stile provenzale che racchiude 24 sorprese iconiche firmate L'Occitane. Un’atmosfera magica per aspettare il Natale, tra best-seller in formato full size ed edizioni limitate accuratamente selezionate. Il calendario è realizzato in cartone riciclabile proveniente da fonti sostenibili.
SEPHORA
Il calendario Sephora Collection nella versione Premium, contiene 16 formati full size, 4 travel e 4 accessori, racchiusi in una sofisticata scatola in latta bianca. 24 sorprese che spaziano tra skincare e make up, compresi 3 prodotti pensati in esclusiva per il Natale, come il Blush Glaze in una tonalità esclusiva, creata appositamente per le feste.
bottom of page









.jpg)
