top of page

TWELVE BEAUTY

Aprile 2023

In primavera l’epidermide appare stressata dai lunghi mesi invernali, che hanno indebolito la barriera protettiva, inoltre, in questa stagione i frequenti sbalzi termici aumentano la perdita di acqua transdermica, favorendo la secchezza e la sensibilità cutanea.

Twelve 1.jpg
Twelve 1.jpg

Per il cambio stagione Twelve Beauty propone Nutritive Repair Emulsion la crema idratante da utilizzare mattina e sera per un’idratazione h24, o come trattamento notte, per riparare la pelle durante il sonno. 
La sua formula, grazie alla combinazione di ingredienti ricchi di acidi grassi insaturi, aiuta a rigenerare e a rafforzare la barriera epidermica.

 



Burro di semi di Theobroma grandiflorum: ricco di polifenoli, ripristina l'idratazione e l'elasticità della pelle.



 



Cera di grano esaurito: è costituita principalmente da acido linoleico, un acido grasso essenziale necessario per la rigenerazione della barriera di permeabilità epidermica. 



 



Estratto di burro di karitè: migliora la morbidezza della pelle e protegge la pelle attenuando le irritazioni.



 



Estratto di foglie di Buddleja davidii: offre protezione contro i raggi UV e svolge anche un’azione antiossidante.

A proposito di Nutritive Repair Emulsion, Pedro Catalá, farmacista, cosmetologo, fondatore e CEO di Twelve Beauty ha raccontato: “Ho creato questa formula per chi desidera una crema idratante confortante. Fornisce un cuscino nutriente e lenitivo anche per le pelli più sensibili. Può essere utilizzato come crema da giorno, soprattutto per le pelli secche e mature, o quando è necessaria una cura extra. Funziona meravigliosamente bene anche sulla pelle stressata. Un'altra cosa che amo di questa formula è che molti degli ingredienti chiave sono tra i più sostenibili che si trovano sulla Terra"

bottom of page